Girovagando con le ciaspole

Cos’hanno in comune montagna, neve e stelle? … girovagando con le ciaspole!!
Il modo migliore per scoprire l’Altopiano di Brentonico è partecipare ad un’escursione guidata tra quelle in programma ogni sabato di febbraio. Vi proponiamo una piacevole passeggiata sotto un cielo stellato con cena tipica in baita, malga o rifugio!  Un’esperienza tutta da vivere!.

Calendario escursioni

Sabato 11 febbraio ritrovo ore 19:00 presso il parcheggio della Piazzetta di Polsa – cena presso Malga Susine – Durata dell’escursione 45 min. circa, 15 minuti per il rientro – Dislivello in salita: minimo – Escursione facile.
Sabato 18 febbraio
ritrovo ore 19:00 presso hotel San Giacomo di San Giacomo – cena presso l’Agritur Malga Mortigola – durata dell’escursione, circa 1 ora, 30 minuti per il rientro – Dislivello minimo – Escursione molto facile.
Sabato 25 febbraio
ritrovo ore 19:00 presso hotel Bucaneve di San Valentino – cena presso Baita Costapelada – Durata dell’escursione 45 min. circa, 30 minuti per il rientro – Dislivello in salita: circa 150 m – Escursione facile.

Il prezzo è di 28 € e comprende l’accompagnamento e la cena (l’eventuale noleggio delle ciaspole è di 2 € – da pagarsi tramite bonifico, assieme alla quota di partecipazione).

Si raccomanda un abbigliamento adeguato (scarponcini da trekking e un abbigliamento da montagna, caldo e impermeabile).
il programma potrà subire cambiamenti in base alle necessità dell’azienda e delle strutture coinvolte.
Per partecipare è sufficiente compilare ed inviare il modulo d’iscrizione e inviarlo per e-mail a brentonico@visitrovereto.it oppure per fax allo 0464 392737 assieme a copia dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione che va versata tramite bonifico sul conto corrente intestato a: Azienda per il Turismo Rovereto e Vallagarina, IBAN IT73 V080 3134 4200 0000 0092 927 presso la Cassa Rurale di Brentonico specificando la causale “Girovagando con le ciaspole” e il nominativo del partecipante o del rappresentante del Gruppo.

Scheda d’iscrizione ed altre informazioni nel sito dell’APT di Rovereto e Vallagarina.

Info e prenotazioni:
Azienda per il Turismo di Rovereto e Vallagarina
Brentonico – Palazzo Baisi
Via Mantova, 4
tel. 0464 395149
brentonico@visitrovereto.it
www.visitrovereto.it