Resident Evil 6, ecco il primo trailer

Resident Evil 6, l’ultimo capitolo della saga survival horror, è stato confermato e sarà rilasciato quest’anno. Le versioni PS3 e Xbox 360 saranno rilasciate il 20 Novembre mentre quella PC seguirà successivamente. Capcom ha rivelato alcuni dettagli sul gioco: “Sono passati dieci anni dall’incidenti di Raccoon city e il presidente degli Stati Uniti ha deciso di rivelare la verità di quello che è successo credendo di poter fermare le recenti attività bioterroristiche. Al fianco del presidente c’è il suo amico Leon S. Kenney, sopravvissuto di Raccoon City. Quando il luogo subisce un attacco bioterroristico Leon è obbligato ad affrontare il presidente, trasformato in un mostro irriconoscibile e fare la sua decisione più complessa di sempre”.

Qui di seguito il trailer ufficiale del gioco, rilasciato appena quattro giorni fa: è passata molta acqua sotto i ponti,anzi moltissima, dal primo Resident Evil per PlayStation; siamo arrivati al sesto capitolo, il livello grafico sta raggiungendo dei livelli incredibili ma anche questo capitolo comunque vuole mantenere lo stile e le caratteristiche che contraddistinguono sin dall’inizio i titoli Resident Evil.

Anche se è presto per dirlo, Resident Evil 6 ha tutti i presupposti per essere un titolo di estremo succeso, su tutti i fronti, giudicate voi stessi!

Via [Techstation]