®Totemblueart è una testata registrata.

Senigallia, culla di scrittori, artisti e assi dello sport

Gli hotel a Senigallia in virtù della loro storica vocazione turistica sono in grado di poter soddisfare al meglio ogni tipo di turista, ogni specifica sua esigenza, garantendo quindi un indiscutibile valore aggiunto alla nostra vacanza. Avere l’opportunità di poter usufruire di strutture alberghiere che permettono di soggiornare in piena garanzia è una opportunità che non può e non deve essere sottovaluta.

Il turista per Senigallia non è solo una occasione economica, ma una sorta di amico fraterno che viene a fare visita e che quindi deve ricevere un trattamento consono al suo rango. Senigallia è la terra di Mario Puccini, narratore del secolo scorso, di Renato Cesarini, vincitore di cinque scudetti con maglia bianco nera della Juventus, lo specialista del gol dell’ultimo minuto. Oggi molti giornalisti sportivi usano il suo nome proprio per indicare questo singolare evento. Questo tanto per citarne alcuni dei personaggi che ebbero i natali in questo angolo delle Marche.

Una perla in riva al mare

Senigallia rappresenta una perla, una sorpresa. In essa sono racchiusi piccoli e grandi scrigni dove l’ospite scopre sempre degli splendori. Una storia, quella turistica, che risale ai primi Anni Trenta, quando Senigallia assunse tutte le caratteristiche di località dedita al turismo. Sicuramente la rappresentazione di tutto il suo ardore è data dalla sua Rotonda a Mare una vera e propria immagine in grado di forgiare la rappresentazione della località e di sintetizzarne le ambizioni.

Hotel a Senigallia è un modo per poter scoprire un territorio ricco. Un soggiorno che offre una gamma vasta di possibili occasioni per trascorrere serenamente il nostro tempo libero, una vacanza lontani dagli inumani ritmi dettati dalle metropoli, un mezzo per confermare la nostra personalità e voglia di ricaricare le batterie. Senigallia dona la possibilità di coniugare magnificamente le bellezze naturali alla ricchezza del suo patrimonio artistico, grazie alla rigorosa attenzione nel rispettare le antiche tradizioni che l’hanno caratterizzata nei suoi secoli di Storia. Visita il sito www.senigalliahotels.com e scopri le bellezze e le opportunità che offre questa meravigliosa cittadina delle Marche.