Sesso dipendende: a letto con 1000 uomini, ma “non mi basta mai”

BRIGHTON – Crystal Warren ha 42 anni e non si vergogna ad ammettere la sua dipendenza dal sesso: in vita sua è andata a letto con 1000 uomini. Quando aveva soli 17 anni, le sue prede erano già 40, e da allora in poi ha fatto di tutto per aumentarne il numero. «La gente di solito non associa la dipendenza dal sesso con le donne, io penso al sesso tutto il giorno», ha ammesso la donna che attribuisce questa sua ossessione al fatto che i genitori si sono separati quando lei aveva solo 5 anni.
Le sue prede le scova durante il fine settimana, nei pub e nei bar più affollati, e non ha difficoltà a tornare a casa con qualcuno “per conoscerlo meglio”. In un solo giorno, ha raccontato la Warren, è riuscita a far sesso con sette uomini diversi. «Era un po’ difficile organizzarsi: uno al mattino, uno a ora di pranzo e il più possibile di sera».
Tutto è cominciato quando Crystal Warren ha perso la verginità, a 15 anni, e da allora è diventata sesso-dipendente, e come tutte le dipendenze, se non soddisfatta, le provoca frustrazione e malessere. Nonostante il suo gran numero di partner, la donna non può avere figli, ma dice di adottare sempre misure contraccettive per non contrarre malattie. La signorina è consapevole dell’immagine negativa che mostra agli altri, ma non riesce a tenere sotto controllo la sua mania, tanto da aver aperto un sito internet per cercare amanti. Li preferisce giovani e nel pieno delle forze, e in molti l’hanno già contattata per mettersi alla prova.